Da oltre 140 anni Vaillant è sinonimo di qualità, prestigio e professionalità nel settore delle tecnologie per il riscaldamento e la climatizzazione. I prodotti Vaillant sono infatti estremamente vari e comprendono sistemi solari termini, apparecchi per il riscaldamento ad alta efficienza alimentati da combustibili fossili e con sistemi di controllo intelligenti, sistemi di ventilazione per edifici a bassa energia, sistemi fotovoltaici, sistemi solari e pompe di calore. Vaillant è inoltre uno dei leader europei nel campo del riscaldamento e ricopre un ruolo essenziale per alcuni settori di mercato come quelli delle caldai a basamento, delle caldaie murali e degli scaldabagni elettrici e a gas.

Il valore dei prodotti è poi accresciuto dalla grande attenzione che il gruppo – ancora a conduzione familiare – rivolge all’assistenza post vendita: sono infatti oltre 500 i centri Assistenza Tecnica autorizzati Vaillant Service, distribuiti in tutto il territorio nazionale, il cui staff è composto unicamente da tecnici qualificati, che offrono interventi e programmi di manutenzione ad hoc, per soddisfare ogni vostra necessità.

Come azienda, inoltre, Vaillant è particolarmente attenta alla salvaguardia dell’ambiente e all’eco-sostenibilità, oltre che alla tutela dei propri lavoratori e della comunità in generale: per adempire e rispettare questo dovere sociale, Vaillant ha raggruppato tutte le attività promosse dal gruppo nel programma strategico S. E. E. D. A. (Sostenibilità ambientale, Operai, Sviluppo e prodotti e società). Poiché Vaillant crede fermamente che il successo professionale e quello economico debbano andare di pari passo con la responsabilità sociale e con l’attenzione al fronte umanitario, Vaillant Group Italia collabora da alcuni anni con la Cooperativa Sociale Onlus Zefiro Autismo e con SOS Villaggi dei Bambini, la più grande organizzazione mondiale nel sostegno di bambini che sono privi di cure familiari.